Sport

Milan, Conti: "Paura di smettere di giocare, ma non smetto di lottare"

Conti ha subito due brutti infortuni al ginocchio in questa stagione e su Instagram ha lanciato un messaggio: "La paura di non poter più giocare a calcio. Ti fermerai a ripensare alle emozioni che hai saputo regalarti con fatica e sudore"

Milan, Conti: "Paura di smettere di giocare, ma non smetto di lottare"

Andrea Conti, dopo la sua annata fantastica all'Atalanta sotto la sapiente guida di Gian Piero Gasperini, non si aspettava di certo una stagione così sfortunata al Milan. Il terzino destro classe '94, infatti, ha subito la rottura dei legamenti crociati del ginocchio nel mese di settebre e ha subito poi una brutta ricaduta a marzo che lo ha costretto alla resa definitiva per questa stagione 2017-2018. L'ex difensore nerazzurro sta lavorando duramente per tornare a disposizione per l'inizio del prossimo campionato che sarà quello del suo rilancio.

Conti, però, sui social network e con una Instagram Stories ha voluto mandare un messaggio importante ai suoi followers: “Ti troverai da solo ad affrontare la tua paura più grande. La paura di non poter più giocare a calcio. Ti fermerai a ripensare alle emozioni che hai saputo regalarti con fatica e sudore. Per tutti i centimetri di campo conquistati combattendo, per i graffi insanguinati sulle gambe, per le ginocchia saltate e i legamenti lacerati.

Per tutto questo, finchè avrai fiato, non smettere di lottare”.

Commenti