Sport

Milan, torna Conti tra i convocati. Il club fa festa: "Bentornato Andrea"

Andrea Conti, dopo mesi di assenza, è tornato nell'elenco dei convocati del Milan per la sfida delle 18 contro la Sampdoria. Il club ha festeggiato il suo rientro su Twitter

Milan, torna Conti tra i convocati. Il club fa festa: "Bentornato Andrea"

Andrea Conti si augura di aver saldato, ampiamente, il suo conto con la sfortuna. Il classe '94, infatti, si è trasferito dall'Atalanta al Milan nell'estate nel 2017 ma di fatto non è mai riuscito a giocare e ad imporsi per via di una prima rottorua dei legamenti del ginocchio e in seconda istanza di una ricaduta. Lo sfortunato ex giocatore della Dea, infatti, si infortunò dopo sole cinque partite giocate tra campionato ed Europa League e fu costretto allo stop forzato il 15 settembre. Tornato in gruppo ai primi di marzo si fece ancora male, con una ricaduta, i 27 marzo mettendo di fatto fine alla sua stagione e compromettendo anche parte di quella in corso.

Conti, però, non ha mai mollato ed ha continuato a lavorare duramente per tornare in gruppo e per cercare di riprendersi il posto da titolare ormai occupato in maniera fissa da Davide Calabria. Finalmente gli sforzi dell'ex Atalanta sono stati ripagati dato che dopo mesi è tornato nell'elenco dei convocati per la sfida casalinga di oggi contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Il Milan ha diramato l'elenco su Twitter ed ha ridato il benvenuto al suo sfortunato giocatore pagato la bellezza di 24 milioni di euro solo un anno fa: "Bentornato Andrea!" .

Commenti