Sport

Il Sassuolo travolge l'Inter

La squadra di Mancini perde 3-1 e viene sorpassata in classifica dagli emiliani

Il Sassuolo travolge l'Inter

Il Sassuolo ha battuto 3-1 l’Inter nel lunch match della 21esima giornata di Serie A disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Le reti per gli emiliani sono state messe a segno nel primo tempo da Zaza al 16’ e da Sansone al 29’ e da Berardi nel recupero della ripresa. Il momentaneo 1-2 per i nerazzurri porta la firma di Icardi al 38’ del secondo tempo. È l'ennesima disfatta per la squadra di Roberto Mancini. Primo tempo strepitoso per gli emiliani che con questa vittoria mettono la freccia e sorpassano i nerazzurri in classifica.

Due vittorie in dieci gare. Il bilancio di Mancini è pessimo. A nulla sono valsi i cambi in corsa: prima il passaggio alla difesa a tre e poi l'inserimento di Icardi al posto di uno spento Podolski. Nel finale, cartellino rosso per Sansone e Donkor.

"In questo momento ci va tutto male. In Italia contano i risultati e speriamo vengano in fretta", ha detto Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro ha aggiunto: "Io penso che come gioco ci siamo. La squadra è partita benissimo, giocando alti ma abbiamo subìto gol alla prima occasione. Commettiamo degli errori tecnici, ma è chiaro dopo il 2-0 tutto è diventato più difficile. Dobbiamo migliorare nelle situazioni di gioco offensivo, negli ultimi 25 metri entriamo in area con troppi pochi giocatori.

Chiaramente una fragilità la squadra ce l'ha, ma stiamo cercando di giocare. Mi dispiace molto per i giocatori perchè non meritavamo di perdere le utime due partite. Il Sassuolo ha giocato bene, ma noi dobbiamo continuare a lavorare perchè poi i risultati arrivano".

Commenti