Scienze e Tecnologia

Tutte le novità in arrivo con l'iPhone 7

Di certo l'iPhone 7 sarà molto diverso dal 6. Super sottile, con fotocamera "dual-lens" da 12 megapixel e processore A10. Sono questi, secondo le indiscrezioni, i punti fermi del nuovo melafonino che arriverà molto probabilmente a settembre. Ma le novità non finiscono qui...

Tutte le novità in arrivo con l'iPhone 7

Di certo l'iPhone 7 sarà molto diverso dal 6. Super sottile, con fotocamera "dual-lens" da 12 megapixel e processore A10. Sono questi, secondo le indiscrezioni, i punti fermi del nuovo melafonino che arriverà molto probabilmente a settembre. Lo smartphone arriverà in due versioni: con schermo da 4,7 e da 5,5 pollici, sarà dotato di Smart Connector. Dunque al telefono sarà possibile collegare accessori e tastiere. Grandi novità sulla fotocamera. Sarà a due lenti e darà la possibilità di scattare foto e girare video in alta definizione anche in caso di scarsa luminosità. Passi in avanti anche sulla batteria.

Secondo alcune indiscrezioni l'iPhone 7 monterà una batteria potenziata, più resistente. Chi lo acquisterà dovrà però dire addio alle classiche cuffie: secondo quanto riporta MacRumors, il telefono non avrà più il classico ingresso jack. L'unico collegamento con filo rimarrebbe quindi l'ingresso lightning che diventerebbe completamente all-in-one e quindi anche per le cuffie.

Infine a giugno, nel corso della tradizionale Conferenza degli sviluppatori Apple, dovrebbe poi essere presentato il nuovo iOS 10 (mobile) con cui sarà introdotta una versione rinnovata di Apple Music, il servizio di streaming concorrente di Spotify.

Commenti