TV

Armando litiga con tutti a Uomini e Donne: Maria de Filippi prende le sue difese

Nel corso di una puntata del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, il cavaliere Armando Incarnato è finito al centro delle polemiche

Armando litiga con tutti a Uomini e Donne: Maria de Filippi prende le sue difese

Uno dei protagonisti indiscussi del dating show del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, ormai da diversi anni, è senza dubbio il cavaliere Armando Incarnato. Il volto noto del trono over, infatti, spesso finisce al centro delle polemiche dal momento che è da parecchi anni all’interno della trasmissione e pare ancora non essere riuscito a trovare la "dama della sua vita”. Spesso, infatti, a puntargli il dito contro sono gli opinionisti dello show della De Filippi, ed in particolare, nella puntata di ieri l’ex ballerino Gianni Sperti. Questa volta, però, a prendere le difese di Armando ci ha pensato la padrona di casa, Maria De Filippi.

La miccia

Ad accendere la miccia è stata la scelta di Armando che, durante un ballo, ha deciso di abbandonare lo studio. Una volta rientrato da dietro le quinte, Tina e Gianni hanno chiesto il motivo del comportamento al cavaliere napoletano che ha spiegato di essere uscito dopo aver sentito alcune affermazioni fatte da Silvio, un altro cavaliere della trasmissione, che stava discutendo con Gemma Galgani e che non gli sono piaciute. "Sono uscito perché il signore alle mie spalle ha detto tre volte una cosa che non mi piace. Siccome sento solo io certe cose, mi sono innervosito e sono uscito fuori. Non sono un privilegiato", ha detto in sua difesa Armando. Secondo l’ex marito della Barale, infatti, il gesto di Incaranto sarebbe stato scorretto e maleducato, in quanto a suo parere, Armando non è un privilegiato che può uscire ed entrare quando vuole dallo studio: “Maria stava parlando e ti sei alzato. Non sei un privilegiato. Voglio dire a tutti i partecipanti che possono alzarsi e uscire quando vogliono”, ha affermato Gianni.

Le difese di Maria

A prendere le difese di Incarnato ci ha pensato Maria che pare avere compreso il comportamento di Armando ed ha subito detto: “Io ho capito perché è uscito. Adesso iniziare una nuova discussione… Ma sinceramente, senza offesa ad Armando e a te, se lui esce a me non interessa. Se invece iniziava una discussione su un argomento, sarebbe stato un problema. Uscendo l’ha evitata”. A questo punto Gianni, ha rincarato la dose, facendo notare alla conduttrice che allora anche lei potrebbe lasciare lo studio ogni volta che si arrabbia, eppure questo non accade. Ma, ancora una volta, la De Filippi ha fatto valere la sua ipotesi, bacchettando, addirittura, l'opinionista e sottolineando che anche Tina Cipollari è solita abbandonare lo studio: "Esce a mangiare, poi torna indietro. Anche Armando è sempre uscito, quando capisce che io non ho voglia di una discussione, esce. Preferisco se fa così, non lo vivo come un atto maleducato, anzi è educato". "Se lo dici tu", ha concluso Sperti. "Nessuno se ne frega che sono uscito, poi ne parlate" ha alzato la voce Armando Incarnato, "Sei sempre il perfettino, adesso vediamo", la replica di Tina prima che intervenisse un’altra dama della trasmissione, Aurora Tropea.

Lo scontro tra Armando e Aurora

A fare infuriare ancora di più Armando si è anche aggiunta un’altra dama Aurora Tropea, rientrata da poco all’interno del programma. La dama ha accusato Armando di guardarla durante la trasmissione e di fare le corna per terra: “Secondo te è normale che mi fissi e poi fai le corna per terra? Secondo te è una cosa carina da fare? Stiamo parlando dell’educazione che ha Armando”. Maria è rimasta spiazzata e ha chiesto ad Armando se Aurora stesse dicendo la verità: “Ma davvero? No, non è normale. Ma che ne so! Fai le corna?”. Dopo di che, la De Filippi ha fatto sapere che non c'era alcun filmato che confermasse. Aurora ha continuato così il suo attacco: “Io abbasso lo sguardo perché per me strisci. Sei un vero maleducato e cafone. Io guardo tutti, ma chi ti fissa!”.

La nuova polemica tra Armando ed il cavaliere Alessio

Armando è tornato poi al centro della polemica in un secondo momento, quando ha deciso di chiudere la conoscenza appena iniziata con Sara, la donna arrivata nel programma per conoscerlo. “A lui non interessa la testa, ma si basa sul lato estetico”, ha affermato Gianni, definendolo anche superficiale. È qui che è intervenuto un altro cavaliere del programma che ha chiesto ad Armando perché avesse deciso di iniziare la conoscenza con Sara, nonostante fosse già consapevole che esteticamente non fosse il suo tipo. Armando ha dichiarato di aver voluto dare una possibilità a Sara perché ha riconosciuto in lui “delle qualità che non tutti vedono”. E ancora una volta Sperti si è rivolto contro Armando: “Quando arriva l’amore non c’è nessuna parte estetica che tenga”. “Perché in una serata riesci a capire tutto questo? Dicevi che non rientra nei tuoi canoni estetici e la mandavi via”, ha continuato Alessio.

E mentre discutevano i due hanno iniziato ad alzare i toni; così il programma ha censurato l’audio che è mancato per qualche secondo impedendo ai telespettatori di conoscere la conclusione dello scontro.

Commenti