TV

"La devi smettere", "Parlo quanto voglio". Rissa in diretta tra Lucarelli e Mammucari

Ennesimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari a Ballando: il concorrente ha aggredito verbalmente la giurata, che si è lamentata più volte con Milly Carlucci e alla fine Mammucari ha chiesto scusa

"La devi smettere", "Parlo quanto voglio". Rissa in diretta tra Lucarelli e Mammucari

Ascolta ora: ""La devi smettere", "Parlo quanto voglio". Rissa in diretta tra Lucarelli e Mammucari"

"La devi smettere", "Parlo quanto voglio". Rissa in diretta tra Lucarelli e Mammucari

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari ha avuto un nuovo round nell'ultima puntata di Ballando con le stelle. Al termine della sua esibizione, Mammucari si è presentato davanti alla giuria ma i giudizi non sono stati lusinghieri come il conduttore si aspettava. Il clima si è subito infiammato e quando la parola è passata a Selvaggia Lucarelli, lo scontro è stato inevitabile.

Cosa è successo in puntata

La giurata ha cominciato con leggerezza il suo intervento, ma la replica di Teo non è stata altrettanto morbida. "Teo, devo dire che mi fai tenerezza stasera...", ha esordito Selvaggia Lucarelli, ma Mammucari l'ha subito zittita: "Mi fai tenerezza tu, mi pari un albero di Natale per come sei vestita. Io non posso farti tenerezza, sono venuto qua e mi sono messo in gioco, cosa che tu non farai mai".

La giurata è rimasta basita e Matano è intervenuto: "Teo non puoi zittire tutti se qualcosa non ti va bene". A quel punto Milly Carlucci ha invitato il concorrente ad ascoltare la Lucarelli, che si è lamentata. "Ma una può dire due parole e venire subito interrotta? Io ci provo ma...", ha cominciato la giurata, venendo subito interrotta da Mammucari e a quel punto la situazione è precipitata.

Il botta e risposta Lucarelli-Mammucari

Mammuccari ha accusato Selvaggia Lucarelli di aver parlato male di lui a Domenica In, ma la giornalista è rimasta in silenzio e Teo l'ha incalzata, costringendo Milly Carlucci a intervenire per ridare la parola alla giornalista. "Milly ma cosa posso dire, c'è un registro di aggressività. Non ci sono i presupposti per parlare, ogni volta che lo faccio vengo interrotta e si tirano fuori cose non successe qui che la gente non capisce. Con Mara era una battuta, è deprimente doverlo spiegare a un comico", ha proseguito la giurata senza dare un'opinione sull'esibizione e Mammuccari a quel punto è intervenuto nuovamente: "E' deprimente anche che sei lì che parli da mezz'ora e ancora non hai detto niente. Parla perché non puoi fare un monologo".

Le scuse di Mammuccari in diretta

Stanca dell'atteggiamento di Teo la Lucarelli è sbottata: "La devi smettere di interrompermi. La devi smettere". E Mammuccari si è risentito: "No, io parlo quanto voglio, non sei mia sorella". A quel punto la giurata si è rifiutata di esprimere un giudizio sul concorrente e, tra la disapprovazione generale, la conduttrice ha passato la parola a Rossella Erra, che si è schierata in difesa della Lucarelli: "Lei stava scherzando, hai esagerato". Accortosi di avere esagerato, Mammucari si è scusato. "Ok ho sbagliato. Mi scuso pubblicamente con Selvaggia, riconosco l'errore. Sono andato oltre, stasera ho avuto dei pregiudizi.

Lo dico con il cuore", ha detto Teo dopo avere ricevuto i voti dalla giuria prima di congedarsi dal pubblico.

Commenti