TV

"Ha dentro il fantasma di Perla...". Al Grande Fratello il faccia a faccia tra Mirko e Greta

L'ex tentatrice di Temptation Island ieri sera ha varcato la porta rossa per un faccia a faccia con il fidanzato Mirko

"Ha dentro il fantasma di Perla...". Al Grande Fratello il faccia a faccia tra Mirko e Greta

Ascolta ora: ""Ha dentro il fantasma di Perla...". Al Grande Fratello il faccia a faccia tra Mirko e Greta"

"Ha dentro il fantasma di Perla...". Al Grande Fratello il faccia a faccia tra Mirko e Greta

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È tempo di grandi confronti al Grande Fratello. Così, nella puntata di ieri sera 23 ottobre, direttamente da Temptation Island, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia Greta Rossetti per un confronto con il fidanzato (o ex, ancora non è chiaro), Mirko Brunetti. La loro storia è nata sotto i riflettori: ricordiamo, infatti, che Brunetti era andato nel programma estivo di Canale 5 insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero; durante la permanenza all’Is Morus Relais, però, Mirko ha conosciuto Greta, decidendo poi di mettere un punto definitivo alla storia con Perla.

La crisi di Mirko e Greta

Proprio la scorsa settimana – dopo giorni di dubbi e incertezze sui social riguardo all’ipotetica crisi tra Mirko e Greta – Brunetti ha varcato la porta rossa di Cinecittà raccontando di stare vivendo una “pausa abbastanza grave” con la fidanzata, ma di esserne ancora innamorato. Il motivo della loro freddezza sarebbe da ricondurre ad un messaggio che Mirko avrebbe mandato alla ex Perla (e poi cancellato). È proprio per questo che Greta avrebbe deciso di prendere le distanze dal compagno dando il via alla famosa “pausa di riflessione”.

È a questo punto che nel reality Brunetti ha iniziato a mettere in dubbio i sentimenti della Rossetti nei suoi confronti: “La pausa l'ha presa Greta, non era mia intenzione prenderla, lo voglio precisare. Mi ha lasciato lei. Comincio ad avere dei dubbi anche io, non si può chiudere un sentimento forte per una cosa così futile. Allora non era vero amore.

Il faccia a faccia tra Mirko e Greta

Ieri sera, Greta è voluta entrare nella Casa per un confronto con Mirko e, una volta arrivata in giardino, ha subito voluto spiegare il suo punto di vista affermando addirittura di non riconoscere più la persona che aveva conosciuto in Sardegna, tanto da aver perso fiducia nei suoi confronti: “L'altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parli di noi, ti domandi chi è Greta, ma come fai a chiederti una cosa del genere? Non ti riconosco più. Passi dal dire di essere innamorato a dire forse non ha senso stare con lei. Mi fidavo, ho perso la fiducia quando hai cancellato quel messaggio, che non era di lavoro. È stata la malizia nell'eliminarlo, non il messaggio in sé”, ha spiegato la Rossetti.

Mirko, dal canto suo, ha provato a dare le sue ragioni, sostenendo di aver provato a rimediare andando da lei a Cagliari. Tuttavia, secondo Brunetti, una volta arrivato, avrebbe trovato un muro dinanzi a lui: “Ho detto queste cose perché mi ci hai portato tu a dirle, ho avuto un muro contro, ho ammesso l'errore. Ho lasciato detto di dire a Greta che andavo al Grande Fratello. Io ho fatto tutto senza mettere niente sui social, lei no”, ha rivelato il gieffino.

Mirko ed “il fantasma” di Perla

Poi, non si poteva non affrontare l’argomento Perla (motivo, peraltro, della crisi tra Mirko e Greta); è qui che il padrone di casa ci ha anche regalato una gaffe assurda chiamando Greta proprio con il nome della Vatiero. Oltre al fatidico messaggio che Mirko avrebbe mandato alla sua ex, vi sarebbe stato anche dell’altro ad infastidire Greta. Brunetti, infatti, è stata paparazzato ad un evento al quale era presente anche Perla, nonostante l’ex tentatrice gli avesse chiesto di non andare: “Sei andato perché c'era lei, sui social mi sono semplicemente difesa perché sono stata accusata, ha tuonato Greta”. Poi, ha continuato: “Ha dentro il fantasma di Perla. Ancora c'è lei, non vuole accettarlo. Ha sbagliato a mettersi in un'altra relazione quando ancora doveva guarire. È una persona confusa, se si lasciasse andare con un'altra, mi darebbe la risposta che non è innamorato”. Alla fine, Mirko ha concluso:“Sinceramente non ho le idee più chiare, quando penso a Greta penso a quella che ho conosciuto due mesi fa, adesso non so ancora se c'è”.

Insomma, la situazione tra i due sembrerebbe essere ancora in altro mare e a noi non resta altro che attendere per scoprire insieme come si evolveranno le cose.

Commenti