"Google non sa fare hamburger". E l'emoji finisce "rottamata"

Google non sa fare hamburger. E l'emoji finisce rottamata
31 Ottobre Ott 2017 31 ottobre 2017

Un utente fa notare l'errore sull'emoji: il formaggio è sotto la carne. E il ceo di Google promette: "Affronteremo la questione"

"Google non sa fare gli hamburger". È la curiosa accusa lanciata da Thoma Baekdal, utente Twitter che ha messo a confronto l'emoji di Android con quella di Apple".

"Penso che dobbiamo parlare del perché l'emoji hamburger di Google metta il formaggio sotto la carne, mente quella di Apple lo piazza sopra", ha scritto Baekdal mostrando le due immagini a confronto a riprova della sua affermazione.

I think we need to have a discussion about how Google's burger emoji is placing the cheese underneath the burger, while Apple puts it on top pic.twitter.com/PgXmCkY3Yc

— Thomas Baekdal (@baekdal) 28 ottobre 2017

Un tweet che non è caduto nel vuoto. Ed è anzi rimbalzato fino a Sundar Pichai, ceo di Google che ha promesso di affrontare la questione negli uffici di Mountain View. "Lasciamo perdere tutto quello che stiamo facendo e ci dedichiamo a questo lunedì", ha detto Pichai.

Will drop everything else we are doing and address on Monday:) if folks can agree on the correct way to do this! https://t.co/dXRuZnX1Ag

— Sundar Pichai (@sundarpichai) 29 ottobre 2017

E qualcuno già se la prende con la birra che apparentemente presenta un problema analogo: come fa il boccale di Google ad avere della schiuma strabordante se la bevanda arriva appena a metà bicchiere? "Mmmm, Google, non è così che funziona la birra", fa notare Thomas Fuchs.

Hmmmm, Google, this is not how beer works pic.twitter.com/rLsmThcLKM

— Thomas Fuchs (@thomasfuchs) 29 ottobre 2017

Tags

Commenti

Commenta anche tu