Mondo

Australia, Meghan Markle affascinante in spiaggia

La moglie di Harry indossa un abito a righe con uno spacco vertigionoso

Australia, Meghan Markle affascinante in spiaggia

Meghan Markle deve ancora abituarsi al cerimoniale della Casa reale. E in questi giorni, mentre si trovava in Australia, l'etichetta è stata più volte rotta dalla coppia di principini. Harry ha accolto l'invito di una ragazza che lo invitava ad abbracciarla, mentre Meghan ha indossato un abito con uno spacco vertiginoso che ha lasciato davvero poco spazio all'immaginazione (Gallery).

In questi giorni, i momenti informali sono stati molti. Venerdì, per esempio, i due hanno abbandonato abiti e scarpe formali per cimentarsi con il mondo del surf nella spiaggia di Bondi a Sidney. Lei ha indossato un abito a righe, mentre Harry un paio di pantaloni di tessuto e uno camicia. La coppia ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con il leader del gruppo OneWave, associazione che si occupa di aiutare le persone a migliorare le condizione di salute mentale, facendo attività all'aperto.

Nei giorni scorsi, i media australiani hanno definito Meghan "la regina degli abbracci" mentre il principe "sommerso dall'amore". La coppia è riuscita a convincere perfino il movimento repubblicano locale, che si è unito ai saluti: "Il Duca e la Duchessa del Sussex sono visitatori molto graditi", ha detto.

"Tutti gli australiani conoscono la differenza tra questo bellissimo evento e le questioni sull'identità e il futuro della nostra nazione".

Commenti