Cronache

Gioca due euro al Lotto. Ne vince un milione

La vittoria in una tabaccheria di Grottaglie, in provincia di Taranto. Curiosità in Puglia per il neo-milionario. Ecco i numeri che ha giocato

Gioca due euro al Lotto. Ne vince un milione

La vittoria dell'estate arriva da Grottaglie, meravigliosa e popolosa cittadina in provincia di Taranto. Secondo quanto diffuso da Lottomatica, qualcuno in una ricevitoria locale ha giocato appena due euro e ha realizzato una vincita da oltre un milione di euro. Milionario grazie a due spiccioli giocati in una tabaccheria.

Il fortunato vincitore potrebbe essere un turista, vista l'alta affluenza di vacanzieri che ogni anno si sposta verso la Puglia. Secondo quanto affermato da Lottomatica, si tratta della vincita più alta in Italia nel concorso del 10e lotto e la seconda vincita più alta dell'anno. Per la precisione 1.063.829 euro.

Il vincitore ha giocato i suoi numeri puntando su una estrazione frequente, indovinando 10 estrazioni su 10.

Quali sono i numeri fortunati? Sono: 25, 31, 36, 58, 59, 75, 78, 86, 87 e 89. E la ricevitoria fortunata è quella situata in via Ennio 154. La Dea bendata ha baciato la Puglia e già in paese in molti si chiedono chi sia il neo-milionario.

Commenti