Personaggi

Le prove poi l'incidente in studio. Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

Piccolo incidente per Alessia Marcuzzi durante le prove della nuova stagione di "Boomerissima". Sui social la conduttrice ha spiegato: "E' successo mentre ballavo"

Le prove poi l'incidente in studio. Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

Ascolta ora: "Le prove poi l'incidente in studio. Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi"

Le prove poi l'incidente in studio. Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

00:00 / 00:00
100 %

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione con la nuova stagione di "Boomerissima". Il suo ritorno su Rai2, però, sembra essere decisamente in salita visto il piccolo incidente di cui la conduttrice si è resa protagonista durante le prove della prima puntata. A raccontare cosa è successo negli studi di viale Mazzini, dove da settimane sta portando avanti le prove della trasmissione, è stata lei stessa attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove ha parlato del suo infortunio.

Alessia Marcuzzi torna in tv

Il prossimo 31 ottobre Alessia Marcuzzi tornerà in onda su RaiDue con le nuove puntate dello show "Boomerissima". Come lo scorso anno il programma punterà sulla competizione fra boomer - personaggi famosi che hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 - e millennial, vip nati e cresciuti nel nuovo millennio. Tra conferme e novità, Alessia Marcuzzi sarà protagonista anche di numerosi stacchetti ed è proprio sul ballo che si stanno concentrando le prove della conduttrice. Nelle ultime settimane la Marcuzzi ha mostrato - attraverso la sua pagina Instagram - cosa sta facendo in studio tra prove di ballo e coreografie realizzate sotto la supervisione di Luca Tommassini. Nelle scorse ore, però, Alessia è stata vittima di un piccolo incidente avvenuto in studio, che l'ha costretta a sospendere momentaneamente le prove.

L'infortunio durante le prove

A rivelare cosa è successo è stata lei stessa condividendo una storia Instagram, che ha messo in allarme i suoi fan. Nel breve filmato pubblicato nella tarda serata di giovedì, Alessia Marcuzzi si è mostrata distesa sul letto in compagnia del suo cagnolino e ha inquadrato anche la vistosa fasciatura al ginocchio. "Mi sono fatta male ballando", ha confessato la conduttrice, mostrando da vicino la benda, presumibilmente con ghiaccio, posizionata sul ginocchio. La Marcuzzi non ha chiarito la dinamica dell'incidente avvenuto in studio, limitandosi a riferire di essersi fatta male mentre eseguiva una coreografia di "Boomerissima". Dalle immagini appare evidente, però, che non si tratta di niente di grave, probabilmente una contusione, che la farà tornare in piedi con pochi giorni di riposo e in tempo per la prima puntata della sua trasmissione.

Il piccolo incidente, però, ha scatenato i suoi follower, che non hanno perso l'occasione di scriverle commenti di stima e affetto e inondarla di messaggi.

Commenti