Cultura e Spettacoli

Barbara Palombelli: "Mia figlia al Grande Fratello? Sono in ansia..."

Prima del debutto del grande Fratello, in un collegamento con la d'Urso, Barbara Palombelli ha esternato i suoi dubbi e le paure sulla partecipazione della figlia al Reality

Barbara Palombelli: "Mia figlia al Grande Fratello? Sono in ansia..."

L’ingresso di Serena Rutelli nella nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, non è stata visto di buon occhio da Barbara Palombelli. La madrina di Forum, poco prima dell’inizio della trasmissione, ha esternato tutto i suoi dubbi, in un breve collegamento con la d’Urso da Cinecittà.

Serena Rutelli è una ragazza di 29 anni, ed è stata adottata dalla Palombelli e da Francesco Rutelli quando era ancora una bambina. "Sono molto emozionata di lanciare questo collegamento – afferma la conduttrice poco prima di ospitare in un video la regina di Canale 5 – devo ammettere che non riesco a contenere la mia ansia e la preoccupazione per la partecipazione di mia figlia al Grande Fratello – continua la conduttrice -, posso capire anche il tuo nervosismo, Barbara. Come in questo momento si stanno scegliendo le liste dei candidati per le europee, tu stai scegliendo i partecipanti al reality."

Durante l’intervento in studio, la d’Urso afferma che è rimasta molto colpita dalla genuinità di Serena. "Sono commessa – riprende la Palombelli – mi viene un groppo in gola. Meglio chiudere il collegamento."

La ragazza che nella vita è un’estetista, nella serata di ieri è entrata nella casa del Grande Fratello, non resta che aspettare e conoscere la sua storia che racconterà molto presto di fronte le telecamere.

Commenti